CATEGORIA


1._FOTO_SOVRASTRUTTUREMONTAGGIO SOVRASTRUTTURE E REALIZZAZIONI IMPIANTI OLEODINAMICI


L'articolata e pluriennale esperienza nel reparto allestimenti della MOLINARI VINCENZO, garantisce il migliore accoppiamento tra l'autotelaio e l'attrezzatura installata.

Montaggi di contro-piastre per sgombraneve, contro-telai e staffature per gru, ancoraggi di verricelli, sono solo alcune delle trasformazioni che abitualmente realizziamo.

Per ogni applicazione vengono valutate le migliori soluzioni tecniche, dimensionando gli impianti oleodinamici, presa di forza e quant'altro risulta necessario al funzionamento delle attrezzature installate, in un'ottica di massima prestazione, affidabilità e rispetto delle prescrizioni emanate dai Costruttori di veicoli.

aewaPRATICHE DI COLLAUDO

La trasformazione di veicoli industriali, macchine in movimento terra e trattrici agricole, deve essere successivamente esaminata dagli Organi preposti, che ne verificano la rispondenza alle norme vigenti.

La MOLINARI VINCENZO espleta attraverso il proprio Ufficio Collaudi tutte le pratiche inerenti la Motorizzazione Civile ed il Centro Prove Autoveicoli, per l'ottenimento delle necessario autorizzazioni.

Inoltre, lo stesso Ufficio, redige le denunce di messa in servizio presso la ASL competente, sia per le apparecchiature di nuova installazione, che per quelle manutentate e sottoposte a visita periodica.

attestCORSI DI FORMAZIONE PERSONALE

Tutti i prodotti della MOLINARI VINCENZO, dal più semplice al più complesso, necessitano di un'adeguata formazione che permettano innanzitutto di conoscere le caratteristiche dell'attrezzatura fornita.

In quest'ottica, la MOLINARI VINCENZO fornisce sia una formazione di base, che corsi specifici in grado di portare l operatore ad esplorare tutte le fasi operative, relative alle proprie attività

 ALLESTIMENTI